Nel disegno di Dio, che è per questo definito Onnipotente, il Male generato dalla Libertà dell'Uomo, è funzionale al Bene....
Hai ribadito nè più e nè meno quanto ti diciamo relativamente al problema dell'onniscienza\onnipotenza e predestinazione.
Se tutto è funzionale ad un determinato progetto, significa che le cose dovevano andare per forza così. Se il male è funzionale al bene e viceversa tira tu le conclusioni.


, infatti il verbo credere è alquanto soggettivo, e non presuppone un ragionamento scientifico a monte, scusami .
- non è che sia una gran trovatona logica; come dire A = AB, oppure ABC...
Comment