Elogio alla Non esistenza... πŸ˜‘

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17967

    #151
    In alternativa lupo, il figlio della foresta
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • King Kong
      Ψ±Ψ¨Ψ§Ω†ΩŠ
      • 05/07/17
      • 2379

      #152
      Per ridere:

      La reincarnazione Γ¨ una gran bella cosa...
      peccato che quando ti reincarni non ti ricordi nulla di ciΓ² che hai combinato prima.
      In pratica, Γ¨ come ricominciare a giocare a un videogioco sapendo giΓ  di aver perso la partita precedente!

      (Dal WEB)
      Aut hic aut nullubi

      Comment

      • PACE
        Opinionista
        • 27/08/07
        • 1435

        #153
        Rimango alquanto basito, signora Ladyhawk e signorina Vega: davvero è così brutto essere donna? Siete il capolavoro di Dio, l'ultima opera della Sua creazione....
        "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17967

          #154
          Diciamo che Γ¨ in generale l'essere umano il problema
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12630

            #155
            Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
            Per ridere:

            La reincarnazione Γ¨ una gran bella cosa...
            peccato che quando ti reincarni non ti ricordi nulla di ciΓ² che hai combinato prima.
            In pratica, Γ¨ come ricominciare a giocare a un videogioco sapendo giΓ  di aver perso la partita precedente!

            (Dal WEB)
            Che, in definitiva, Γ© proprio quello che succede, da miliardi di anni: siamo energia che si materializza e smaterializza continuamente...(1)


            (1) m= E/cΒ²
            ...vassapΓ©...

            Comment

            • King Kong
              Ψ±Ψ¨Ψ§Ω†ΩŠ
              • 05/07/17
              • 2379

              #156
              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

              Che, in definitiva, Γ© proprio quello che succede, da miliardi di anni: siamo energia che si materializza e smaterializza continuamente...(1)


              (1) m= E/cΒ²
              E niente altro?
              Aut hic aut nullubi

              Comment

              • Vega
                Opinionista

                • 04/05/05
                • 17967

                #157
                E' la formula delle formule!
                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17967

                  #158
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

                  Che, in definitiva, Γ© proprio quello che succede, da miliardi di anni: siamo energia che si materializza e smaterializza continuamente...(1)


                  (1) m= E/cΒ²
                  ChissΓ  in quante rocce, animali e piante saranno state le molecole del nostro corpo in 4,5 miliardi di anni...
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12630

                    #159
                    Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio

                    E niente altro?
                    Probabilmente.

                    (altre ipotesi sono possibili...se ne parla altrove )
                    ...vassapΓ©...

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12630

                      #160
                      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

                      ChissΓ  in quante rocce, animali e piante saranno state le molecole del nostro corpo in 4,5 miliardi di anni...
                      Le molecole, improbabile. I "costituenti"...vassapΓ©.


                      ...vassapΓ©...

                      Comment

                      • Vega
                        Opinionista

                        • 04/05/05
                        • 17967

                        #161
                        Pignolino!

                        Se ti mangi la bistecca di Chianina, le proteine vengono scomposte in amminoacidi che il tuo corpo userΓ . E poi giΓ  con un atomo in piΓΉ attaccato si dice molecola, Tanto per rinfrescare, siamo fatti al 65% di H2O
                        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12630

                          #162
                          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                          Pignolino!

                          Ecccèrrrrto!... ma Pignolino² , anzi (modestamente) Pignolino³ :
                          Andando agli inizi-inizi di 4 miliardi e spicci di anni fa, piΓΉ che alle molecole o atomi, meglio pensare a qualcosa di piΓΉ "primario", no?
                          ...vassapΓ©...

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17967

                            #163
                            "Polvere di stelle"?
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12630

                              #164
                              dando un'occhiata in giro....direi piuttosto "polvere di stalle"
                              No?
                              ...vassapΓ©...

                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9385

                                #165
                                Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
                                Rimango alquanto basito, signora Ladyhawk e signorina Vega: davvero è così brutto essere donna? Siete il capolavoro di Dio, l'ultima opera della Sua creazione....
                                C'Γ¨ chi crede ad "Altro".
                                Anche i gatti sono dei capolavori, solo chi ha un gatto in casa puΓ² capire il perchΓ©
                                Last edited by LadyHawke; 15-05-2026, 14:07.
                                La vita Γ¨ veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...