Ci sono molte persone che pensano che la loro vita sia bella ma decidono di non avere figli, per continuare a viaggiare, ad andare a cena al ristorante , ad avere uno stile di vita curioso e stimolante.
).Non è tempo perso e nemmeno significa niente di curioso e stimolante avere a che fare con i bambini, col loro modo di pensare, di agire, con la loro curiosità ed il loro cervellino spugna e fargli comprendere il mondo attorno, fare esperienze con loro e farle fare a loro. Poi ovviamente dipende dalle sensibilità personali trovarci uno scopo, uno stimolo e un piacere in questo.







Comment